A poco più di una settimana dal voto, i sindaci di alcuni Comuni della Provincia di Brescia hanno già nominato le giunte con cui governeranno nel prossimo quinquennio. Di seguito riportiamo i primi.
BASSANO BRESCIANO
Il sindaco Michele Sbaraini ha confermato in blocco la giunta uscente. Gli assessori saranno Marco Soregaroli e Vanessa Zani (deleghe ancora da definire). Il primo consiglio si terrà venerdì 21 alle 20.30 e nell’occasione sarà indicato anche il presidente del consiglio comunale.
MUSCOLINE
Il sindaco uscente Giovanni Benedetti ha tenuto per sé le deleghe (Protezione civile, Sicurezza e viabilità, Edilizia privata, Lavori pubblici e Comunità energetica) e ha nominato Elisa Seminario (vicesindaco con deleghe a Servizi sociali, Agricoltura, Ecologia, Sport, Commercio, Frazioni) e Simone Scalfi (Bilancio, Cultura e Istruzione). Il primo consiglio si terrà giovedì 20 alle 19.30.
PAITONE
Il sindaco Corrado Romagnoli ha nominato Sergio Piovanelli (vicesindaco con deleghe a Bilancio e Urbanistica) e Maria Angela Chiodi (Servizi sociali). Il primo consiglio si terrà giovedì 20 alle 19.30.
SAN GERVASIO BRESCIANO
Il sindaco James Scaburri ha confermato la giunta uscente. Gli assessori saranno Barbara Migliorati (vicesindaco con deleghe a Pubblica istruzione e Servizi sociali) e Giovanni Mantelli (Territorio e Impianti sportivi). Il primo consiglio si terrà domenica 23 alle 19.30.
L’articolo ▼ Bassano, Muscoline, Paitone e San Gervasio: ecco le prime giunte proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/06/19/bassano-muscoline-paitone-e-san-gervasio-ecco-le-prime-giunte/