Ma quali giovanissimi? A intossicarsi con alcol e droghe, chiedendo poi aiuto ai numeri di emergenza, sono soprattutto maggiorenni e uomini adulti.
A testimoniarlo continuamente sono i report dell’Agenzia regionale emergenza urgenza sugli interventi nel Bresciano. Ieri notte, infatti, sono state quattro le persone soccorse per sospetta intossicazione alcolica (23 anni, 26 anni, 42 anni e 62 anni) e questa notte se ne sono aggiunte altre cinque: due ventenni, ma gli altri ne avevano il doppio…
Il primo intervento è avvenuto poco prima dell’1 di notte, in via Diaz a Manerba (codice giallo in chiamata, poi nessun ricovero). Mezz’ora dopo, quindi, è toccato a una 36enne che si trovava a Bienno, in località dosso (codice verde), mentre alle 2 i soccorritori sono arrivati a Bagnolo Mella, in via Lizzere, per un 21enne (altro codice verde).
Codice rosso, invece, intorno alle 3 di notte per un 43enne soccorso in via 24 Maggio (ma poi il codice è stato declassato a un più rassicurante verde). Mentre un quarto d’ora dopo un’ambulanza è arrivata in via Sant’Eufemia per un 23enne: anche lui sta bene.
L’articolo ▼ Altri cinque interventi per troppo alcol nel Bresciano… e non sono giovanissimi proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/09/01/altri-cinque-interventi-per-troppo-alcol-nel-bresciano-e-non-sono-giovanissimi/