Ben sette automobili coinvolte e 13 persone soccorse. Per fortuna nessuna in condizioni gravi. E’ questo il bilancio dell’incidente che è avvenuto nel pomeriggio di ieri (martedì 26 dicembre) lungo il tratto bresciano dell’autostrada A4.
E’ accaduto a Rezzato, al chilometro numero 227, intorno alle 17.20. Stando a quanto si apprende, tra le 13 persone c’erano anche una bimba di soli tre anni, un 15enne, una 18enne e un 19enne. Sul posto – oltre ai Vigili del fuoco e alla Polizia – sono intervenute due automediche e sei ambulanze (Bresciasoccorso, Croce Rossa di Ghedi, Soccorso Pubblico Calcinato, Cosp Bedizzole e Cosp Mazzano e Sarc Roncadelle).
Il bilancio finale è di tre persone portate in Poliambulanza, una al Civile e una al Pediatrico, tutte in codice giallo. Pesanti anche i disagi per la circolazione stradale, con due corsie chiuse per diverse ore.
In serata, interno alle 21.30, tra i caselli di Brescia Est e Desenzano della stessa autostrada si è verificato un secondo incidente. In questo caso il bilancio è di sei persone coinvolte, di cui tre portate in ospedale in codice giallo.
L’articolo ▼ A4, maxi-tamponamento a Rezzato: ben 13 le persone soccorse proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/12/27/a4-maxi-tamponamento-a-rezzato-ben-13-le-persone-soccorse/