Tragedia a Sirmione, dove – tra la serata di ieri e la notte – si è consumato un terribile omicidio. La vittima è Nerina Fontana, 72enne aggredita e picchiata dal figlio 45enne Ruben Andreoli.
Il dramma è avvenuto in un appartamento della frazione di Lugana (via XXIV Maggio), dove vittima, assassino e la compagna dell’uomo (una donna di origini ucraine) vivevano insieme. Stando a quanto si apprende, al culmine di un banale litigio, l’uomo avrebbe improvvisamente colpito la madre con calci e pugni. Una aggressione brutale, che sarebbe iniziata in salotto e finita sul balcone, dove il 45enne non avrebbe esitato a infierire sulla madre sanguinante e morente.
A lanciare l’allarme, intorno alle 18.30, sono stati i vicini di casi, allarmati dalle grida della donna.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Nerina Fontana è stata portata in ospedale, ma era già in condizioni disperate e purtroppo non è sopravvissuta alle ferite. La donna è spirata intorno a mezzanotte.
Ruben Andreoli è stato arrestato dai carabinieri. I carabinieri, su disposizione della Procura, indagano per ricostruire la dinamica dell’omicidio e le esatta responsabilità del figlio.
L’articolo ▼▼ Tragedia a Sirmione: 45enne pesta e uccide l’anziana madre proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/16/tragedia-a-sirmione-45enne-pesta-e-uccide-lanziana-madre/